Premesso che non posso fare altro che ringraziare tutti.
In realtà mi piaceva capire se potevo permettermi una seconda barca. Se questa poteva essere Safalero. E se chi non è abile alla costruzione doveva rassegnarsi e farsi da parte.
Non nascondo che il primo giorno sono stato attratto da questo hobby proprio grazie alle immagini di un processo di costruzione. Forse è l'aspetto che più mi affascina. Forse proprio perchè difficile da raggiungere.
Ma le stesse immagini, pian piano, mi hanno un po' spaventato causa mancanza di capacità (e non di volontà).
Forse il tempo potrei farlo uscire... tanto non c'è fretta. Ma lo spazio? Quanto ne occorre? Non ho un garage. Forse un sottoscala... ma oltre allo spazio credo occorrano un po' di attrezzature visto che dalle foto sembra che la maggior parte di voi lavori in officine atte allo scopo... no?
Per il discorso prezzo il tutto voleva essere molto orientativo. E tale è rimasto
.
Il discorso firma è da interpretare. Forse non ci sono problemi a spendere 150 euro di materiale e lanciarsi nella costruzione. Mal che vada si butta tutto e ci si consola con la frase: "almeno ci ho provato"
.
Ma comprare una barca "autografata" o "pluridecoratavincitrice" credo comporti poi le dovute valutazioni. Così come oggi sono libero di comprare o meno un jeans D&G.
In ogni modo grazie ancora
P.S.: Giorgio... avevo letto anche la caratteristica di quel libro ma non ero riuscito ad associare le due cose.
Ah... ma quanto cavolo fumi?