Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 16:42   #115 (permalink)  Top
silvius
User

L'avatar di silvius

Data registr.: 01-12-2004
Sono d' accordo con te ( e lo sempre confermato in quello che ho scritto ) che il motore funziona in modo quasi lineare e ideale NEL SUO CAMPO DI LAVORO.
Ma le cose cambiano quando si esce da questo campo, i rendimenti dichiarati non valgono più ( perchè fuori dal suo campo di lavoro ), nelle diverse formule bisogna introdurre diverse variabili che prima non si considerano, ecc....

Come si muove la I in queste condizioni non è facile, i costruttori fanno prima a fare delle prove.
Infatti essa può come detto aumentare fino a un certo abbassamento di tensione, poi inverte ed iniziare a diminuire, perchè la resistenza interna aumenta troppo ecc...NON E' FACILMENTE PREVEDIBILE con la regola w=vxi

Comunque, secondo me a 90A il motore del protos lo cuocete...inoltre se è possibile gradirei fare qualche prova con delle 4s ( dobbiamo tirare fuori 1300W !!! ), 5s e 6s con la telemetria.
Io sono di Milano ed ho una telemetria, se qualcuno ha un protos possiamo fare delle prove insieme e discuterne, queste cose MI PIACIONO.

Saltuo
silvius non è collegato   Rispondi citando