Ciao,
Se puoi comprare la 2.4Ghz molto meglio della 27mhz AM, ti dimentichi delle interferenze e dei quarzi e la risposta e mooooolto più veloce. Tra poco uscirà se non è già uscito nel mercato il modulo da mettere sulla Ko Propo EX-10 se qualche giorno vorrai cambiare radio per una un po' più seria.
Come telaio io ti consiglio di prendere una MR-02 MM piuttosto che una RM, dalla mia esperienza personale ho notato che se hanno una bella messa a punto vanno molto, ma molto, più forti. Io prima giravo con una 02MM opzionata Atomic con carrozza Lola e andava da Dio, ho vinto il campionato del nostro club con questa:
Adesso ho cambiato la configurazione e ho una Ferrari 360 con il supporto motore MM per passo 94, e mi sembra che va anche molto bene, veloce e stabile.
Comunque quella che comprerai avrà bisogno di un minimo di cose da aggiungere, per comminciare queste: Cuscinetti, gomme adatte alla superficie, t-plate in carbonio, molle di diverse durezze e dadi metalici autobloccanti per le ruote. Quando cambierai il motore (magari per uno X-Speed V) cambia anche il supporto motore per uno in alluminio per raffredare meglio e se puoi anche la sospensione posteriore per una a disco. Poi stanno tutte le altre opzioni.
Come optional compra SOLO PN Racing, Atomic o Kyosho, costano di più ma sono di una qualità elevatissima. Per le pile invece Intellect 750 o Team Orion 900
Ciao e buon divertimento!