Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 14:44   #125 (permalink)  Top
Alby_VR
User
 
L'avatar di Alby_VR
 
Data registr.: 23-11-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 198
Invia un messaggio via MSN a Alby_VR
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Non mi pare di aver letto alcunché circa limiti di tempo; peraltro la comunicazione del "difetto" non è indirizzata a te personalmente, per cui la potrai tranquillamente spedire quando ......."verrai a conoscenza del problema".
Io la spedirei a settembre (salvo il verificarsi di problemi specifici) cercando di farmi includere a titolo di rimborso spese, oltre al controllo generale che faranno a tutti, l'upgrade alla Royal PRO, come ha prospettato "Merengue".

In linea generale non mi pare che MPX si stia comportando male; visto che il(i) difetto(i) non è frequente, tutt'altro, altre ditte forse lo avrebbero anche passato sotto silenzio. In ultima analisi si sono anche offerti di risarcire il disturbo. La spedizione di un tale pacchetto in Germania non è poi tanto costosa; ho spedito il mio caricabatterie alla Schulze (per upgrade) e per Posta AR ho speso circa 13 €: la radio è un poco piu voluminosa e un poco piu pesante (poco) e con meno di 20 € arriverebbe sicura e due servi, oltre alla revisione generale, mi paiono un buon cambio.
Non vedo la ragione di effettuare superspedizioni supercostose; non ne vale la pena e la spesa.

Non sono partigiano di MPX, volo con Graupner da anni, ma mi sembrava corretto esprimere il mio parere in proposito.
...io l'ho spedita, ma la tariffa più bassa che ho trovato è quella di poste italiane ossia circa 39 euro inclusa assicurazione...cosa avrei dovuto fare per spedirla con meno di 20 euro? ...non si sa mai, per la prossima volta...grazie. Ciao
Alby_VR non è collegato   Rispondi citando