Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Non mi pare di aver letto alcunché circa limiti di tempo; peraltro la comunicazione del "difetto" non è indirizzata a te personalmente, per cui la potrai tranquillamente spedire quando ......."verrai a conoscenza del problema".
Io la spedirei a settembre (salvo il verificarsi di problemi specifici) cercando di farmi includere a titolo di rimborso spese, oltre al controllo generale che faranno a tutti, l'upgrade alla Royal PRO, come ha prospettato "Merengue".
In linea generale non mi pare che MPX si stia comportando male; visto che il(i) difetto(i) non è frequente, tutt'altro, altre ditte forse lo avrebbero anche passato sotto silenzio. In ultima analisi si sono anche offerti di risarcire il disturbo. La spedizione di un tale pacchetto in Germania non è poi tanto costosa; ho spedito il mio caricabatterie alla Schulze (per upgrade) e per Posta AR ho speso circa 13 : la radio è un poco piu voluminosa e un poco piu pesante (poco) e con meno di 20 arriverebbe sicura e due servi, oltre alla revisione generale, mi paiono un buon cambio.
Non vedo la ragione di effettuare superspedizioni supercostose; non ne vale la pena e la spesa.
Non sono partigiano di MPX, volo con Graupner da anni, ma mi sembrava corretto esprimere il mio parere in proposito. |
...io l'ho spedita, ma la tariffa più bassa che ho trovato è quella di poste italiane ossia circa 39 euro inclusa assicurazione...cosa avrei dovuto fare per spedirla con meno di 20 euro? ...non si sa mai, per la prossima volta...grazie. Ciao