Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 14:17   #124 (permalink)  Top
FrancoC.
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
non c'è un limite di tempo per spedirla vero ? se la spedissi a settembre non ci dovrebbereo essere problemi? perche restare ora senza radio non mi va, la mando cosi giusto per sfizio ( anche se mi costa la bella 40€...) la evo9 synth la sto usando da un po di tempo ( febbraio mi pare) e non ho avuo mai nessun problema neanche con cellulare messo vicino.

ciaooo
Non mi pare di aver letto alcunché circa limiti di tempo; peraltro la comunicazione del "difetto" non è indirizzata a te personalmente, per cui la potrai tranquillamente spedire quando ......."verrai a conoscenza del problema".
Io la spedirei a settembre (salvo il verificarsi di problemi specifici) cercando di farmi includere a titolo di rimborso spese, oltre al controllo generale che faranno a tutti, l'upgrade alla Royal PRO, come ha prospettato "Merengue".

In linea generale non mi pare che MPX si stia comportando male; visto che il(i) difetto(i) non è frequente, tutt'altro, altre ditte forse lo avrebbero anche passato sotto silenzio. In ultima analisi si sono anche offerti di risarcire il disturbo. La spedizione di un tale pacchetto in Germania non è poi tanto costosa; ho spedito il mio caricabatterie alla Schulze (per upgrade) e per Posta AR ho speso circa 13 €: la radio è un poco piu voluminosa e un poco piu pesante (poco) e con meno di 20 € arriverebbe sicura e due servi, oltre alla revisione generale, mi paiono un buon cambio.
Non vedo la ragione di effettuare superspedizioni supercostose; non ne vale la pena e la spesa.

Non sono partigiano di MPX, volo con Graupner da anni, ma mi sembrava corretto esprimere il mio parere in proposito.
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando