Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 12:04   #118 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
ono sincero,non mi sembra che la MPX ci stia trattando per niente bene,anche perche le radio sono tutte in garanzia e per un difetto di fabbrica possiamo pretendere la sostituzione completa della radio,e non dobbiamo assolutamente spendere un solo euro per la spedizione.!
non mi interessa che mi regalino due servetti maffi che per loro hanno un valore di 40 euro,e che compro a 25,e che magari sono stati fatti in cina a loro per 50cent(sfruttando gli operai) dalla stessa fabbrica che monta i componenti "instabili"e quindi,magari, difettosi anche loro!!
in piu voglio un omino vestito di blu e grigio che me la viene a prendere a casa,visto che con 200e fischia euri,mi hanno mollato un prodotto RISCHIOSO per la salute mia e degli altri,e che mi tocca imballare spedire e PREGARE che torni a casa integro!
Quindi per ora non gli spedisco un piffero di niente e se mi succede qualcosa(VISTO CHE INTERNET NON L'HO E NON SONO STATO INFORMATO DA NESSUNO)li denuncio a tutti!!!!
se riesco in settimana mi riunisco a Vietto e a Gian (che tra parentesi non ha internet e quindi sarebbe rimasto totalmente allo scuro di tutto per sempre!!!!!!!!!!!!) e vediamo se contattare un associazione dei consumatori(idea di gian che e' i...c...z.to come una BESTIA)
ciao a tutti
ps.la MPX parla solo di AEREI...?perche? gli elicotteri sono esnti da "malori"??
Mi dispiace ma credo che, per la legge italiana, le cose non stiano come dici.
La garanzia è "franco rivenditore" cioè tu sei tenuto a portarla dove l'hai comprata e lui eventualmente a spedirla all'assistenza.
Anche per quanto riguarda la sostituzione non è come dici. La casa produttrice ha il diritto di decidere se sostituirla o ripararla "purchè lo faccia in un tempo ritenuto congruo". Se questo non fosse possibile allora l'acquirente può chiedere la sostituzione...

Mi dispiace per ciò che sta accadendo a voi che avete la radio Multiplex. Io però credo che tutto sommato sia una buona cosa quello che stanno facendo. Forse non è il massimo e potevano fare meglio ma serebbe stato molto più facile per loro tacere e far finta di niente... cosa che anche in altri settori è più frequente di quello che si creda.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando