Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 09:10   #117 (permalink)  Top
Vietto
User
 
L'avatar di Vietto
 
Data registr.: 21-09-2005
Residenza: Genova
Messaggi: 871
Citazione:
Originalmente inviato da merengue Visualizza messaggio
secondo me qualcuno si sta facendo prendere la mano.. per non dire peggio..quando succedono queste cose ad altri (un esempio a caso:futaba) tutti zitti,niente polemiche e ditta seria.. (e non mi pare che né futaba né altre ditte abbiano mai mandato i corrieri a casa a ritirare le radio.. anzi,provate a vedere che bei servizi fa la radiosistemi..)
ora succede alla multiplex e apriti cielo,improvvisamente le mail diventano equivoche ed altro.. (per inciso,potete scrivere in italiano che capiscono benissimo) e addirittura si parla di class action..tutte ca..volate..premesso che io la radio la mandai per un check up parecchio tempo fa con prioritaria, spendendo una sciocchezza..vi sistemano la radio, vi danno pure i servetti, se aspettate un pò vi mettono pure il soft 2.0.. scusate ma..questo per voi è comportarsi male? guardate che la multiplex non è un colosso come futaba,non hanno quei margini ciononostante ci tengono ai clienti, a me mi hanno fatto sentire quasi uno di famiglia .. tutti questi problemi non li vedo.
Io ti quoto in tutto, per questo che penso che lunedì (aspetto che passi il WE) spedirò la radio.
Spedirò ovviamente nella sua scatola, la mia radio ha gia' fatto un viaggio dalla Germania quindi c'è abituata .
Quando avevi speso per la spedizione, io sono indeciso tra corriere e poste, penso che la spesa sia circa la stessa.
__________________
Marco

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando