Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 05, 13:28   #14 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.781
Grazie per la disponibilità, ma purtroppo ho potuto leggervi solo ora (lunedì), non appena torna il combat da ste parti vengo a "spiarvi".

@peppe te credo che non rompi, col manico che ti ritrovi, se facessi una gara io.... sai che strage mica é facile volare con qualcuno che ti ronza intorno, figurati se poi ti vuole "abbattere". (parlo per me)
Comunque gira gira voglio provà un p400 , chissà che non esca fuori il "cacciatore nascosto" tutto sommato dopo tutti sti anni di svolazzamenti domenicali mi piacerebbe rifare una gara e l'acrobazia "stretta" mi viene bene. magari un bel g50 ,così rendo onore a mio zio che ci volava e che da bambino mi raccontava le azioni su malta di notte e senza luna. (come cavolo facevano.... booh)

@centorame Ciao quando stò a Silvi ci vengo spesso ad Atri, mi piace troppo il liquore alla liquirizia ed il formaggio di fossa (fai se mi leggi non sai che ti perdi) ma anche perché Atri é uno spettacolo, se riesco a "ricucire" un modello da bagagliaio ti messaggio e ci si vede per una svolazzata, ci sono campi li vicino?
Ciao a todos
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando