Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 giugno 08, 01:22   #48 (permalink)  Top
PierKa
User

L'avatar di PierKa

Data registr.: 30-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da nicpecos Visualizza messaggio
..........
vi chiedo solo di essere piu chiari e di renderci partecipi tutti
in fondo siamo tutti qui per aiutarci e sopratutto per evitare che ci freghino!!!
ed imparare reciprocamente il giusto
Ciao.

non ci sono misteri di nessun tipo, solo il fatto che è antipatico fare pubbliche valutazioni!
Ad alcuni ho chiarito privatamente la cosa, comunque sia,concordo con la tua affermazione e cerco di rimediare.
Come detto, ho avuto modo di fare molti test e prove per individuare delle "buone" celle. Credo di aver trovato dell'ottimo materiale da FRAMEGA, tanto da utilizzarlo e suggerirlo a molti amici.
Tutti hanno apprezzato, soprattutto nel caso in cui avevano bisogno di prestazioni elevate dalle celle.
Il punto forte di queste celle è la bassissima resitenza interna. Questo fa si che la tensione del pacco si mantenga molto alta anche quando si "tira" molta corrente e la temperatura del pacco rimanga bassa.
Dimenticavo: queste celle da 30C e 33C...sono veramente da 30 e 33C di scarica continua!!!!!
Scusate se sono sembrato misterioso e poco chiaro, ma...non volevo essere invadente.
Resto a disposizione per ulteriori chiarimenti e domande.
Per quel che posso, metterò a disposizione la mia esperienza,cosciente di non avere il sapere supremo tra le mani

Saluti

P.
PierKa non è collegato   Rispondi citando