Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe marco, effettivamente i primi esemplari hanno lasciato a desiderare in qualto a qualità dei materiali.
gli ultimi (da natale in poi) però hanno subito varie migliorie proprio nella scelta dei metalli che, se pur buoni, non convincevano particolarmente.
una particolare nota di merito di questi cambiamenti vanno però a Cosimo della RJX Italia che, affiancato da Pasquale Rungi, hanno fatto si che la RJX vedesse nel tandem Rungi un punto fermo nelle loro scelte aziendali e per loro, tutto ciò che esce dalla bocca dei Rungi, è bibbia.
A dimostrazione di questo il fatto che l'unico prototipo del 90 è stato montato e collaudato solo dai Rungi e tutte le modifiche arrivano dalla loro bocca.
Finalmente i tedeschi vedono in 2 italiani, per giunta napoletani, il loro punto fermo... dev'essere per noi un punto d'orgoglio più unico che raro |
Effettivamente ho percepito subito la qualita' dei materiali,e poi ripeto esteticamente (per me) non ha eguali,di scatola poi ha tutti gli upgrade,anche la versione piu economica con telaio in fibra di vetro e gia piu che upgrade.
E poi i ricambi costano in alcuni casi la meta rispetto al t rex 600,e non e poco.
Meckarpe quando pensi che possa uscire il 90 ?