Citazione:
Originalmente inviato da CUDICIO Ciao Giulio,
di solito chi critica è colui che generalmete non ha mai provato a prendere un foglio bianco e riempirlo con un progetto, credendo in quello che ha disegnato e mettendolo in pratica. Dice bene Icaro non ti curar di loro ma guarda e passa tanto parlando concretamente tu hai tanti progetti conclusi ed esperinze fatte cosa che conta di più di tutto. Inoltre un fatto che secondo me non è secondario è quello che i tuoi progetti danno la possibilità di costruire alianti di una certa classe e originalità anche a chi non ha tutte le disponibilità economiche per comperare dei modelli commerciali che per quanto splendidi e performanti dai costi a volte priobitivi per un comune mortale.
Saluti e continua così. |
Queste parole scritte sul mio conto che io ho riportato, risalgono all'incirca 7 / 8 mesi fà, quindi....stai pur sicuro che io vado avanti per la mia strada, mi rode solo non aver potuto fare un confronto con il fautore di queste frasi... ecco, questo mi sarebbe piaciuto.
Ho voluto esporre la cosa, per il semplice fatto che io sono il primo a sapere i miei limiti modellistici e non, far capire a chi legge che sono una persona che dice il bene e il brutto in qualsiasi occasione, anche sul mio conto!!
Mi sentivo il dovere, infatti, di rendere pubbliche quelle affermazioni fatte da un certo ( simone user name ) per propormi come parte criticata, non solo elogiata!!! mi sembra doveroso da parte mia, quando voi così gentili, mi fate complimenti, certo, sono ben accetti, dirvi che non sono nulla di chè, solo un incallito e appassionatissimo aeromodellista come tutti voi.
CIAO
GIULIO.