Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 22:34   #114 (permalink)  Top
roberto_1974
User
 
Data registr.: 06-01-2006
Messaggi: 648
Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Visualizza messaggio
Assolutamente corretto , è per questo che vogliamo raccogliere adesioni per fare una piccola "class action "
Però se tutti ci arrabbiamo al pc e poi spediamo le radio ... scusate ragazzi , ma che vi incazzate a fare ! questi ci marciano !
Filippo
InXXX non ne vale la pena, ma a conti fatti le alternative a quanto pare sono poche , dopo aver telefonato e fatto mail a mezzo mondo e non averci cavato un ragno dal buco rimane:

1) non spedire ---> = con possibili rischi " dichiarati"
2) spedire la radio sperando che ritorni il prima possibile e con qualche "gadget" per compensare in parte la spesa ---> (Ok = aver pagato la radio 40 euro in + )
3) class action ---> = forse si ottiene qualcosa ma con che tempi di attesa?
4) ditemi voi cos'altro


per me che è l'unica radio che ho, ho ritenuto la seconda come meno peggio ( e credo tanti altri).

Il vero problema è che, secondo me, multiplex ha gestito commercialmente la situazione in malomodo, ribaltando quello che può essere un richiamo, un elemento distintivo di serietà aziendale , in una situazione sibillina dando un immagine truffalda della situazione e cercando di far ricadere il più possibile le colpe/spese all'esterno (sui clienti) negando chissà quale evidenza.

Se non sarò soddisfatto del trattamento al ritorno della radio, se possibile, mi avvalerò della 3a ipotesi.
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando