Citazione:
Originalmente inviato da mugneto Assolutamente corretto , è per questo che vogliamo raccogliere adesioni per fare una piccola "class action " Però se tutti ci arrabbiamo al pc e poi spediamo le radio ... scusate ragazzi , ma che vi incazzate a fare ! questi ci marciano ! 
Filippo  |
InXXX non ne vale la pena, ma a conti fatti le alternative a quanto pare sono poche , dopo aver telefonato e fatto mail a mezzo mondo e non averci cavato un ragno dal buco rimane:
1) non spedire ---> = con possibili rischi " dichiarati"
2) spedire la radio sperando che ritorni il prima possibile e con qualche "gadget" per compensare in parte la spesa ---> (Ok = aver pagato la radio 40 euro in + )
3) class action ---> = forse si ottiene qualcosa ma con che tempi di attesa?
4) ditemi voi cos'altro
per me che è l'unica radio che ho, ho ritenuto la seconda come meno peggio ( e credo tanti altri).
Il vero problema è che, secondo me, multiplex ha gestito commercialmente la situazione in malomodo, ribaltando quello che può essere un richiamo, un elemento distintivo di serietà aziendale , in una situazione sibillina dando un immagine truffalda della situazione e cercando di far ricadere il più possibile le colpe/spese all'esterno (sui clienti) negando chissà quale evidenza.
Se non sarò soddisfatto del trattamento al ritorno della radio, se possibile, mi avvalerò della 3a ipotesi.