Citazione:
Originalmente inviato da maui80 La tua radio non la conosco;
Ma proviamo, devi intanto impostare AVCS e NORMAL su un interuttore della radio, accendi il modello e commuti l'interuttore 5 volte e vedrai che il servo di coda va a destra e a sinistra, bene sei entrato nel quick setup del giro, ora dando comando di coda cambi le impostazioni del giro, ogni volta che commuti l'interruttore cambi paramentro e te ne accorgi perchè il servo va a dx e poi a sx , non mi ricordo l'ordine comunque lo noti dai led che si accendono sul giro REV reverse mode dopo dovresti avere il filtro vibrazione e alla fine glli ultimi due passaggi servono a regolare i limiti delle corse a dx e vedrai che il servo porta tutto comando da quella parte e poi a sx, per regolare questi sempre con lo stick della coda dando comando dalla radio aumenti e cali la corsa, fatto cio commuti ancora lo stick, si porta il servo al centro, spegni e riaccendi il modello aspettando che si accenda il led SET sul giro e il gioco è fatto.
Cosa molto importante e che i palini debbano avere con servo al centro circa 8 gradi di anticoppia.
Dopo sarebbe da fare anche il quick trim ma devi farlo in volo e dopo aver fatto tutta la roba precedente.
Spero di essermi spiegato. |
grazie mille! ci provo
stasera comunque ho provato a volarci, ieri siccome smanettandoci un pò ce l'ho fatta a mettere i limiti del servo, ad accendere il VF e il 760Us
ho fatto un hovering e fin li ok.. se dò passo e vado sù ok ma al levare un pò di gas mentre scende mi gira la coda.
se metto il modo normale comunque i palini sono a zero gradi. poi nel verso di contrasto coppia, quindi coda corretta verso sx ho molto passo se muovo lo stick, al contrario non troppo.
ora ci provo comunque a rivedere il tutto