BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Inizio Costruzione Mg 19 B.
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 23:13   #22 (permalink)  Top
Cornia
User
 
L'avatar di Cornia
 
Data registr.: 21-04-2007
Residenza: pavullo modena
Messaggi: 1.934
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
Come al solito mi complimento con te per quello che riesci a fare e non solo per la velocita' con cui lo fai ma anche per il bellissimo risultato.
Non sono un gran costruttore ma ho visto molti modelli e conosciuto diversi modellisti, riesce a fare meglio solo chi lavora in gruppo, di costruttori come te che riecono ad ottenere velocita', ottimo volo e bellezza generale ce ne sono pochissimi.
Poi ogniuno costruisce i propri modelli per le proprie caratteristiche di volo e della zona dove vola soprattutto!!.


Saluti e buon lavoro!!!

P.S.
Invidia si quindi, ma per quello che riesci a fare e come lo fai!!
Ciao Fra,
Ti ringrazio, ma come ripeto non faccio nulla di così particolare, sarà forse che per me questo è normale, quindi sono più che sicuro che al mio livello arriverebbero molti altri, con un pò di costanza e "testardaggine" come il sottoscritto, vedo che con il tuo Schweizer, vai a gonfie vele, e sono sicuro che non ti fermerai qui..vedrai, io stesso iniziai ad appassionarmi alla costruzione, prima con progetti di altri, poi come spesso accade, questo non mi bastava più e quindi inizia a progettare ecc..... mi saprai dire!!!!

Ti ringrazio ancora per il filmato del Habicht di tuo padre molto interessante....ma...una qualche acrobazia no?...:
Ho parlato con modellisti Trentini, i quali mi hanno detto che ne hanno fatti due versioni, quello più leggero, come da mio progetto e uno più caricato, beh..di quello più caricato ne sono entusiasti, pensa che riesce a fare due toenneaux in verticale!!! Ricordo che non si parla di Fox oppure Kobuz o similari, si parla di un modello degli anni "40" Io stesso ne feci a suo tempo due versioni e devo dire che la versione più caricata è sicuramente, in condizioni ottimali, molto più performante, logicamente parlando di acrobazia.

CIAO

GIULIO.
Cornia non è collegato   Rispondi citando