Citazione:
Originally posted by roblau@18 luglio 2005, 11:05 ciao a tutti volevo chiedere aiuto a chi come me si potrebbe essere trovato nella mia stessa situazione, ovvero ho installato la testa rotore in alluminio sul mio t rex della heliup, gia' durante il montaggio avevo notato che era piu' alta dell'originale e che i fori dell'albero non corrispondevano alla battuta di fine corsa della testa.
ho dovuto allungare le biellette dei comandi altrimenti non arrivavano agli snodi, ora pero dopo due giorni di tentato trak delle pale , chiedo umilmente aiuto.
meglio la mia domanda e specifica, tutto cio' e' normale oppure puo' esserci un errore o addirittura un pezzo fallato, perche' non mi spiego come mai non riesco al ivellarlo, e una cosa cosi semplice che generalmente con la testa originale facevo in due minuti.
mi rimane difficile pensare inoltre che i pezzi di heliup siano difettosi, in quanto fa delle cose molto benfatte e di qualita', non so cosa fare !
grazie amici spero in un aiuto da parte vostra. |
Io non ho avuto nessun problema nel montaggio, infatti non ho ben capito cosa no n ti corrisponde, perchè a me è filato tutto liscio.
ciao
Valerio