Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 21:04   #55 (permalink)  Top
mekcarpe
Rivenditore - Elysalento

Data registr.: 19-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mekcarpe
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
se avevo deciso di lasciare il forum era solo perchè ero stufo di leggere minchiate come continuo a leggere tutt'ora visto che qui tutti sono professori e i minchioni sono sempre i principianti ,e poichè mi ritengo un gran minchione ,è per loro che ho deciso di rimanere non certo per scontrarmi con te poi chi mi conosce e sà come la penso ben felice se mi segue se nò te lo affido a tè che probabilmente sei più competente saluti raffà e qui chiudo

sò poco ,ma estremamente felice di quel poco che conosco beata ignoranza
e soprattutto, quel poco lo sa per sua esperienza diretta e non per sentito dire.
a dimostrazione di tal fatto, basta interrogarlo su qualunque argomento inerente ai modelli che ha avuto o che ha, non deve interpellare internet per dare una risposta come "qualcuno di voi", ma te la da seduta stante, anche mentre è in macchina a fare il suo lavoro.
io sarò il professore delle pale e di tutto quel che vuoi tu, ma il mio sedere ne ha scaldati tanti di seggiolini di ely classe 1:1 e in questo mondo c'ho investito e ci investo tantissimo tempo, passione e denaro... io parlo per esperienze vissute e non per riportato.
poi dire che gabutti, ciambra o giopapy siano "semplicemente" persone che ne sanno qualcosa + di noi, mamma mia, un po di umiltà perpiacere.
Gabutti ti rigira come un calzino a occhi chiusi, senza luce, bendato e con le mani legate dietro la schiena; ciambra, gran chiacchierone, ma quel che dice (valanghe di parole) hanno un senso e a differenza di qualcuno, anche se critiche spesso, sono opinioni costruttive e con un senso logico portate a risolvere i problemi e non crearli agli zebedei degli altri; giopapy, di sicuro non il mio miglior amico visto l'entità e il numero delle scannate fatte, ma giopapy, con la famosa umiltà di cui parlavamo, sa di cosa parla e in meno di 2 anni è arrivato a livelli che tutti noi messi a sieme ce lo sognamo, tranne pochi