Citazione:
Originalmente inviato da Mongolfino mi date una info illuminante?
se ho: motore (430x) con assorbimento max da 29 A Regolatore da 35 A Batteria 3s 1800 25C 40C.
(perfettamente rodada, caricata e bilanciata, fine volo: celle tra 3.40 e 3.60, ma parecchio calde, non bollenti, motore attorno ai 70/80 gradi)
Giri rotore 2700
Volo tranquillissimo mai sopra 75% del gas.
La causa del rigonfiamento quale puo' essere? |
ciao i dati che scrivi sono dati reali o quelli dichiarati dalle etichette dei singoli componenti? hai un registratore dei parametri di volo? ti scrivo questo xchè da quanto ho il datalogger ho scoperto che i dati dichiarati discostano abbastanza dai dati di targa in alcuni casi di molto. se le tue batt si sono gonfiate vuol dire che qualche parametro non è corretto. i casi sono due . pimo la tua configurazione assorbe di più di quello dichiarato,secondo le tue batt non erogano quello promesso. l'unico modo per scoprirlo è di verificare gli assorbimenti con un registratore in volo.qui ci sono un po foto di test fatti con il mio datalogger
http://www.baronerosso.it/forum/elim...lda-li-po.html
,ritengo he sia un buon prodotto e vale la spesa se voli molto con l'elettrico.