Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 luglio 05, 10:18   #17 (permalink)  Top
erganapi
User
 
Data registr.: 12-02-2005
Messaggi: 210
Citazione:
Originally posted by lesath82@18 luglio 2005, 00:14
Tu cosa ne sai di quanto volo? Vabbé, c'hai azzeccato , ma non è colpa mia... Non girare il coltello nella piaga!
E poi alle ore a cui scrivo non potrei volare comunque

Ernesto, guarda che aspetto il tuo stimato parere sulle mie ultima considerazioni!
Ciao,
effettivamente me ne ero dimenticato!
Credo che la risposta di Ilmere valga più di mille discussioni, prima il gyro non c'era e gli elimodelli erano una cosa da folli, adesso c'è e sono alla portata di chiunque abbia la pazienza e l'umiltà di affrontare una piccola ma divertentissima sfida!
(e che non si arrende al primo crash, due giorni fa ho fatto il mio primo buco per terra e l'ho presa come un'ottima occasione per smontare e ripulire un po' il modello - peccato per le SAB...)

Riguardo alle automobili ti dico solamente che mi sto comprando un'Evasion (in pratica un Ducato con motore francese) quindi per quanto riguarda il "piacere di guidare" ho veramente raggiunto la pace dei sensi !
Come aggravante ho uno scooterone e sto cercando di convincere un collega a cedermi una vecchia Honda CBX 750 dell'83 spompatissima ma che mi affascina moltissimo...
Aggiungiamo che per lavoro volo con elicotteri - la più lenta delle macchine volanti - e capirai che il concetto di "velocità" non fa parte della mia vita, forse sarà per questo che sono fuggito dalla mia comunque amatissima Milano!

Bye

Ernesto
erganapi non è collegato   Rispondi citando