Discussione: CSM Sl 720 - Aiuto!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 11:40   #6 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da piffe Visualizza messaggio
Azz! sorry sbadattaggine capibile all'una e mezzo la notte!

ho al momento una T6EXHP che ho intenzione di cambiarla ma per ora me la devo tenere... cash basso al momento..

l'eli su cui è il gyro è un raptor 90 con 9254 in coda
La tua radio non la conosco;
Ma proviamo, devi intanto impostare AVCS e NORMAL su un interuttore della radio, accendi il modello e commuti l'interuttore 5 volte e vedrai che il servo di coda va a destra e a sinistra, bene sei entrato nel quick setup del giro, ora dando comando di coda cambi le impostazioni del giro, ogni volta che commuti l'interruttore cambi paramentro e te ne accorgi perchè il servo va a dx e poi a sx , non mi ricordo l'ordine comunque lo noti dai led che si accendono sul giro REV reverse mode dopo dovresti avere il filtro vibrazione e alla fine glli ultimi due passaggi servono a regolare i limiti delle corse a dx e vedrai che il servo porta tutto comando da quella parte e poi a sx, per regolare questi sempre con lo stick della coda dando comando dalla radio aumenti e cali la corsa, fatto cio commuti ancora lo stick, si porta il servo al centro, spegni e riaccendi il modello aspettando che si accenda il led SET sul giro e il gioco è fatto.
Cosa molto importante e che i palini debbano avere con servo al centro circa 8 gradi di anticoppia.

Dopo sarebbe da fare anche il quick trim ma devi farlo in volo e dopo aver fatto tutta la roba precedente.
Spero di essermi spiegato.