Citazione:
Originalmente inviato da Alby_VR ...sinceramente al campo di volo a me è successo solo un paio di volte che, con il modello vicino fermo e pronto al decollo, mi sono accorto che i servi si muovevano in modo anomalo, come fossero impazziti; va detto che i modelli hanno riceventi e parti elettriche in perfetto stato; mi sono rivolto agli altri del gruppo chiedendo loro se avevano problemi simili, ma tutto per loro era ok; li per li ho attribuito la cosa a qualche interferenza e ho continuato a volare fortunatamente senza conseguenze negative; adesso forse ho capito che il problema era la radio (Cockpit SX) tant'è che sto utilizzando gli stessi modelli con le stesse riceventi nello stesso campo con una JR e il problema non si è più manifestato.Sinceramente se non ci fosse stato questo richiamo, non avrei mai immaginato che il problema poteva essere la radio..va anche detto che, come sempre, quando volo ho il cellulare addosso, ovviamente non rispondo, ma è vicinissimo alla radio e forse è quello che da problemi..a qualcuno è capitato? |
A me è capitata una improvvisa perdita del segnale e relativo schianto .
Non ricordo però se il cellulo era in tasca o altrove ....