Citazione:
Originalmente inviato da greg89 quoto in pieno(soprattutto l'ultima parte)..però...perchè devo pagare per delle batterie strapubblicizzate da tutti i CAMPIONI, che però non fanno quello che dichiarano...sono io il primo a dire che le f.p. se usate lontano dai loro limiti vanno benissimo..ma quando uno inizia a chiedere prestazioni(come sul rex500..)..non sono più la scelta giusta..le flight penso che vadano bene fino a 40-45A , oltre non più...dico 40-45 perchè nei pacchi da 1300,1500 gli si può tirare il collo e anche oltre, senza che accada nulla, idem nei tagli da 3000 in su.... ma sembra che nella gamma da 1900 in su fino a 3000, pecchino un pò...ripeto..sono idee personalissime, io non comprerò più flight power per usarle "da prestazione", ma da usare sui cavoletti in depron vanno benissimo...detto questo, se tu usassi le hyp. su uno stesso modello dove prima usavi le f.p. ti accorgi che prendi almeno 100 giri motore in più..ciò significa che a parità di scarica le f.p. vanno più giù di voltaggio rispetto alle hyp. anche se magari sono entrambe delle 25C |
Rimango dell'idea che i pacchi FlightPower, Hyperion, Poliquest sfruttino esattamente le stesse celle (mi sembra celle Enerland); dire che FP usi la seconda/terza scelta è tutto da dimostrare.
Quando dici che le FP vanno bene per bassi amperaggi cosa vuoi dire ?
Hai mai visto il LOGO 6003D di Puosi con batterie FP 10S 4500 Evo30 ............................?