Discussione: Come devo fare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 giugno 08, 01:19   #5 (permalink)  Top
cecco
Adv Moderator

L'avatar di cecco

Data registr.: 11-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Visualizza messaggio
Grazie

questa è stata una cosa che ho imparato, putroppo, a mie spese... ma mi è andata bene.. se per caso non mi fosse venuto in mente di togliere le pale del rotore principale... mi sa che a quest'ora ero cieco...

e come dice il titolo di questo messaggio vorrei fare un appello proprio perchè a me è andata bene...

Dopo diverso tempo che familiarizziamo con il nostro modello, forse alcune misure di sicurezza siamo portatia a non considerarle più.. per così dire abbassiamo un po la guardia.. invece non dimentichiamoci mai che

Anche se usiamo i nostri modelli per svagarci, non sono giocattoli.
Non dimentichiamo mai le precauzioni e le misure di sicurezza sia quando voliamo che quando facciamo manutenzione.
Anche un "piccolo" ely 450 è in grado, purtroppo, di toglierci la vista per sempre.
Stiamo sempre attenti!

Certo forse ho detto una cosa estrema... ma a me è anata bene.. sarebbe potuto succedere facilmente..

Ciao ciao..

Te lo dico da niubbo ...... la prossima volta stacca un filo dal motore (uno qualunque dei tre) che stai molto più tranquillo .....

Ciao

Francesco

Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare.....
cecco non è collegato   Rispondi citando