Citazione:
Originalmente inviato da Lt. Ste Grazie
questa è stata una cosa che ho imparato, putroppo, a mie spese... ma mi è andata bene.. se per caso non mi fosse venuto in mente di togliere le pale del rotore principale... mi sa che a quest'ora ero cieco...
e come dice il titolo di questo messaggio vorrei fare un appello proprio perchè a me è andata bene...
Dopo diverso tempo che familiarizziamo con il nostro modello, forse alcune misure di sicurezza siamo portatia a non considerarle più.. per così dire abbassiamo un po la guardia.. invece non dimentichiamoci mai che Anche se usiamo i nostri modelli per svagarci, non sono giocattoli. Non dimentichiamo mai le precauzioni e le misure di sicurezza sia quando voliamo che quando facciamo manutenzione. Anche un "piccolo" ely 450 è in grado, purtroppo, di toglierci la vista per sempre. Stiamo sempre attenti!
Certo forse ho detto una cosa estrema... ma a me è anata bene.. sarebbe potuto succedere facilmente..
Ciao ciao.. |
Te lo dico da niubbo ...... la prossima volta stacca un filo dal motore (uno qualunque dei tre) che stai molto più tranquillo .....
Ciao
Francesco