Citazione:
Originalmente inviato da Yuri62 chi sono? persone come noi ,molto competenti,si beccavano anche loro ci siamo beccati ma fondamentalmente le cose che li differenziano,sono:nessuno in 1 o 2 anni ha 3000 o 4000 messaggi come qua per intenderci :tu sei alto....no sono + alto io... no sei più piccolo tu ecc.ecc. giopapy come scritto da firpofra aveva a suo tempo postato come settare l'elettronica e meccanica su un modello....dici poco poi anche telefonicamente cordiali e disponibili....è tutto leggi solo qua cosa è saltato fuori per un ferodo ....per me è pazzesco mi scontro con uno che manco conosco,scrive che lascerebbe il forum ma gli spiace perchè ci sono principianti che devono imparare.....ragazzi non dimentichiamo che in un modo o nell'altro siamo tutti un pò principianti e con questo chiudo,non vorrei ritrovarmi a capodanno con 1000 o 2000 messaggi |
haaahhhhh......sono persone come noi...bene....!!!!per un momento ho pensato che fossero degli esperti campioni del volo 3D o marziani invece si beccano pure loro..........!!!!