Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ma dimmi skiev cosa ne pensi del differenziale c'è qualcosa montato male o funzionano cosi alcuni differenziali ???
.......................replico : il differenziale classico se blocchi una ruota l'altra gira forte il doppio , quelli a sfere della lazer idem quello dello speed t invece ti fà estrema forza sulla ruota che fermi e quando comunque blocchi l'altra gira frenatissima???? bà il risultato cosi a prima vista è un mezzo lento negli inserimanti di traiettoria e se invece lo inserisci con decellerazione o frenata poi in percorrenza fà effetto freno a mano rendendo il tutto isterico perkè è un continuo pattinamento .........su su cosa ne pensate???
...........se poi mi spiegate cosa è il bind della ricevente |
Per quello che ne so il Bind della ricevente è la connessione della stessa con il trasmettitore. Se hai una spettrum è quel processo che attraverso lo scanner delle frequenze aggancia la ricevente... ma potrei sbagliarmi!
Per il differenziale, può essere che i ostruttori per via del progetto losi abbiano deciso per un differenziale duro. Questo di solito porta ad avere un comportamento sottosterzante.... il che non è male nell'off.
Comunque dovrebbe essere suff. cambiare l'olio del diff con uno meno denso.