Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 23:26   #24 (permalink)  Top
enry74
User

Data registr.: 14-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
ognuno è libero di non crederci, sono io il primo a dire che sono buone batterie, se usate in un certo modo...quello che dico l'ho letto e poi sentito dire da una persona, che sicuramente nessuno conosce, ma di cui mi fido..ovviamente non posso dirvi ne dove l'ho letto ne chi sia la persona..resta il fatto che chi sa come stanno le cose e le usa come c'è scritto sopra il pacco, capisce che non sono così formidabili..io so come stanno le cose..e le uso, quindi consiglio, di già che uno i soldi li da buoni e non della metà del valore...di comprare delle batterie che facciano realmente quello per cui sono state fatte..nonchè scariche piuttosto elevate e per tempi non brevissimi,mantenedo il più possibile alto il valore di tensione quando sono sotto intensa scarica,senza farlo scendere mai sotto i 3v a cella(ovviamente si parla degli assorbimenti consentiti dalla casa)..e questo le f.p. non lo fanno, andrebbero bene se invece che evo30,scrivessero evo20..

Greg,

di ogni prodotto c'è chi ne è scontento chi contento: io ho avuto una buona esperienza sia con FlightPower che con Kokam e ricomprerei entrambe.

Ho molti amici che usono con soddisfazione le batterie FP, ovviamente nel contesto giusto. (per esempio penso che non sia giusto usare 2 pacchi separati 2170 con pignone 13 sul trex500 per giunta non con lo stesso n° di scariche)

Enrico.
enry74 non è collegato   Rispondi citando