Discussione: EB4 S3 kit
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 22:54   #2 (permalink)  Top
TTRchamp
User

Data registr.: 03-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da giangre Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ho ricevuto in regalo dalla mia lei una thunder tiger EB4 S3
kit. Vista la sua oramai nota taccagneria (le avevo chiesto un Hobao) gira e gira su e bay arriva dal canada a148 euro inclusa la spedizione. Un asta estenuante!!
Bene..considerando che la mia ultima rally game l'ho posseduta 6 anni fa' sono completamente fuori dal giro!
Questo buggy va' vestito e incomincerei dal motore..per il mio pollice arruginito avevo pensato ad un RB .. mi passate un sito dove costano poco??pochissimo?? poi vi chiedero' per il resto..a proposito,il mio regalo com'e' qualitativamente?? Un vostro utile parere e' gradito
Io prima di tutto non mi lamenterei.. Anzi la ringrazierei parecchio, anche se ti avesse regalato una thunder tiger UNO...
La EB4 S3 è una macchina che non è mai andata molto di moda, non so dirti a livello agonistico perchè gare non ne faccio con questa (e ne faccio ben pochine con l'altra, una MZ1 prospec), ma su piazzale e per qualche "garetta del salame" non mi posso certo lamentare del suo comportamento..
Considera che è una macchina che ha qualche anno, quando è uscita era piuttosto innovativa, con quelle sue geometrie particolari, gli ammortizzatori all'interno dei braccetti, il telaio irrigidito monoblocco..
La mia è completamente opzionata, tutto quello che c'era da metterci in ergal l'ho messo, ho settato bene gli ammortizzatori, messo freni migliori e dei buoni servi e ti ripeto, non va affatto male.
Per il Rally Game forse sarebbe meglio la versione con il telaio piatto (quello da off piega leggermente in alto nella parte anteriore), ma poi perderesti l'irrigidimento del telaio che è una gran cosa.. Potresti ovviare con un buon settaggio, cercati il setup da rally sul sito della thunder tiger.
Per il motore io ho un Nova 5 travasi Rally Game, ottimo rapporto qualità prezzo, veloce e resistente. Mi ci diverto parecchio. Poi dipende dalle tue esigenze..
A proposito, quando l'ho preso ne comprai 2, ma quello che ho va ancora alla grande e l'altro è rimasto nella sua confezione.. se ti interessa posso dartelo via a 150€, esattamente è l'N21B 5 travasi Novarossi.
Ciao!
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando