ex walkera...
Salve a tutti!
Sono un superprincipiante che dopo aver speso in almeno 4 5 elicotteri della baia regolarmente scassati al primo accenno di volo,ma avendo mantenuta intatta l'enorme passione per gli eli rc,ho scoperto questa manna dal cielo che e' il baronerosso.Ho letteralmente divorato le pagine(a proposito mi complimento con lionheart che ritengo un professionista molto preparato ma nel contempo capace e disponibile a spiegare anche a un sasso come me le dinamiche del volo)e ho acquistato da alex un walkera 5v8.Devo dire che questo elicotterino mi ha ridato speranze su quelle che ritenevo le mie nulle capacita ma dopo un po di voletti ho sgranato una corona e l'ho smontato ,accorgendomi subito della scarsissima qualita' dei componenti hardware quali viti,supporti ecc.ecc.Cosi,senza pensarci troppo ,ho acquistato un blade cx2 che sto attendendo per domani,con i relativi upgrade acquistati su RC Rive Sud .
Giungo alla domanda:non avendo spazio al chiuso per volare e quindi costretto al volo indoor,come mi consigliate di settare il cx2 per sopportare al massimo leggerissime brezze?In casa col 5-8 cominciavo ad andare benino ...
Scusate se ho sbagliato a scrivere qui e correggetemi tranquillamente,ma sono un profano di forum..come di elicotteri!!!
Un grazie a tutti e ancora complimenti!!!
|