Citazione:
Originalmente inviato da gabryfet Vi è mai capitato di perdere un t-rex 600?
Sabato al mio campo volo stavo facendo dell' hovering a 10 metri di altezza..e fin qui tutto ok....dopo 20 secondi circa l'ely ha preso il volo da solo e si è allontanato di brutto non rispondeva più alla radio..ha volato per 8 minuti da solo...ma volato...si è allontanato dal campo andando a cadere grosso modo 700-800 metri da dove eravamo noi...credo sia sopra qualche tetto...non mi spiego quello che passa essere successo...so solo che mi girano a bestia le.....secondo voi cosa è stato?? |
E' successo anche nel nostro campo di volo di Empoli. Un Hirobo classe 50 a scoppio in hovering, poi ad un tratto è partito in verticale con la coda fuori controllo, ma esattamente in verticale. Non reagiva più alla radio.
E' arrivato a circa 250/300 m. e non cambiava direzione. Proprio in verticale sopra le nostre teste. poi, smanetta, smanetta con gli stik, forse ha reagito a qualche comando ed ha cominciato a perdere quota e venire giù a gran velocità. Alla fine un gran crash al centro del campo di volo. E noi tutti sotto le reti di protezione.
La batteria della ricevente scarica!!!
Un'esperienza da non riprovare.
Alberto