Discussione: Traxxas E-Maxx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 20:26   #544 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
bimoto, a detta di molti le kokam come lipo sono validissime,
ma quelle che hai postato sono lipo? con quella tensione ..3v.
non dovrebbero essere a 3.7V.?
x gli ioni che sono scappati il freezer può essere un sollievo ..si sgasano e tornano al loro posto ..il problema è che la membrana che li conduce con le scottate perde la sua capacità e a quel punto inizia l' inarrestabile declino
un paliativo..nulla di +..è + conveniente capire la causa del problema e trovare delle possibili soluzioni a monte delle lipo..x es. io uso le lipo sull' e-maxx tendenzialmente metà della loro capacità(ci corro x 1 max di 10 min) ..e controllo sempre le temperature delle lipo facendo sempre la rotazione delle lipo.
Mi sono informato le trak x ora sono solo a 25C ma a detta di chi le stà usando in pista a casalecchio sono molto + performanti delle 20c (sempre 4900mah),
le fligtpower invece arrivano a 30c e ne ho 1a in casa 3s,3200mah usata 1a volta che mi ero pure dimenticato..visto che appena acquistata sono passato a 4s..
ciauz
REfuso non è collegato   Rispondi citando