Se il tuo scopo è girare da solo dove capita vai con la himoto cosi risparmi e puoi pensare di prendere varie batterie con cioò che ti rimane di denaro.
Se invece vuoi fare qualche garetta contro amici in pista vai con la zx5 che è nettamente più performate.
Se però giri da solo di do un consiglio, che faresti bene a valutarlo con attenzione. Le buggy non sono adatte a tutti i terreni ma solo ai terreni ben spianati e privi di irregolarità altrimenti rischi rotture e ti diverti poco poiche sono molto ingudabili il tutto perchè sono car molto basse, per questo ti consiglio di prendere la versione Truggy della himoto cosi da avere ruote più grandi e maggiore altezza dal suolo tanto da consentire l'utilizzo di un terro più aspro.
e avresti un modello stile stadium truck (la mia auto per intenderci), stile per me favoloso, con il vantaggio si una trazzione 4wd anziche la mia 2wd!
Valuta bene quest'ultima cosa visto ciò che vuoi farci!
Cmq per iniziare la himoto mi sembra ottima ed eventualmente si trova sempre qualcosa sul web per migliorarla, fermo restando che lo scopo non sia far gare.
Se hai altre domande chiedi tranquillamente, sono contento di aiutarti nella prima scelta cosi da non sbagliare le compre. Cosa che è accaduta a me con la losi xxx4.