Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 16:36   #87 (permalink)  Top
roberto_1974
User

Data registr.: 06-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da cecco Visualizza messaggio
Eccomi arrivo anche io.
L'ho comperata a ottobre 2006 e per ora (sgrat) non mi ha mai dato problemi (anche se non ha superato la prova cellulare, nel senso che un cellulare posto accanto all'antenna e fatto squillare la fà impazzire).
L'idea di inviarla in Germania non mi fà impazzire (oltre ai rischi stare un mese senza volare mi scoccia un poco; anche se rompere un modello per colpa sua mi scoccerebbe molto di più) oltre al timore di perdere i settaggi dei modelli .

Non l'ho ancora aperta ma fuori c'è un etichettina che dovrebbe essere il numero di serie (che veramente mi aspettavo di trovare anche sulla scatola) il numero è 0562825 se voi lo avete diverso è un SN se sono uguali per tutti allora è il modello o il numero del verificatore che ha testato la radio.

Io sarei d'accordo con Mugneto (ciao Filippo) per tentare una class action ma ci dovremmo contare e chiedere a MPX una compensazione per il disturbo (channel check, una lipo, un modello, un motore, elettronica varia magari a scelta).

Quasi quasi ci sarebbe da provare a contattare Mr. Panebianco (se c'è ancora) e mandargli il link di questa discussione per vedere se ci chiarisce le ideee, anche perchè sul sito MPX sembra sparito il warning che ci ha messo in allarme..........

Cominciamo a contarci?

1) Cecco - non inviata - SN 0562825 - ottobre 2006

Ciao

Francesco

Ho telefonato in Multiplex germania( non so se ho parlato con Panebianco) ma la risposta è stata quanto soprascritto!
Vago e sibillino sull difetto e anche sull' identificazione della radio

forse se tanti telefonano in multiplex si decidono a mettere le specifiche delle radio da rientrare!! (se le sanno, perchè a questo punto mi sa che internamente non gestiscono i lotti di produzione!)
roberto_1974 non è collegato   Rispondi citando