Se si parla di questo modello posso aiutarti:
Il mio amico ha acquistato la himoto emxt-1 la versione truck del modello che te hai postato. Lo abbiamo provato su una pista da moto cross con fondo terra/sabbia.
Vantaggio:
1 Il telaio è uguale per tutte le versioni vendute dalla himoto stadium-moster-buggy ed on-road e quindi con poco puoi passare da una modalità all'altra.
2 Il telaio a prima vista sembra robusto con braccetti e tiranteria molto massiccia.
3 Le prestazioni ,anche se non raggiungono quelle del mio T4 (infatti facilmente recupravo i 2-3 m di vantaggio e lo sorpassavo nettamente su un rettilineo di circa 50-60 circa dopo una larga parabolica), non sono malaccio per un RTR.
4 I pezzi a detta del mio amico sono numerosi e facili da reperire.
5 La trasmissione cardanica è più facile in manutenzione per un novello.
6 Differenziali da quello che ho capito sono ad ingranaggi e non a sfere, che dalle mie conoscenze risultano più resistenti al consumo più facili da settare (basta cambiare la gradazione del grasso) anche se un pelò meno efficaci di quelli a sfere.
Difetti:
1 Gli omocinetidi delicati, ho visto la testa saltare come se fosse plastica.
2 Regolatore non sopporta i dichiarati 8,4v infatti il mio amico lo ha fritto.
3 corona e pignone troppo esposti ai sassi tanto da riscontrare dopo poco alterazione nella dentatura, facilmente ricopribile con una modifica fatta in casa.
non mi viene in mente altro e non posso far altro che farti vedere un video che abbiamo giarato. La seconda fase del video presenta il rettilineo di cui parlo!
YouTube - HIMOTO EMXT-1 8,4V PACK