Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 13:13   #82 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da roberto_1974 Visualizza messaggio
Oggi ho sentito sia il servizio di assistenza italia che multiplex in germania!

In italia non erano nemmeno a conoscenza del problema( che sia vero? boh)

In multiplex c'è la più assoluta omertà!

dicono che se la radio è stata acquistata da gennaio 07 a circa metà maggio 08 deve rientrare per un controllo.( che assurdo , se è rimasta ferma 6 mesi da un rivenditore???) Il tipo di problematica non vogliono assolutamente dirla?!

Non indicano come sia possibile identificare le radio che a lora avviso sono da revisionare ( etichette interne o altro) , ribadendo che centra solo il periodo di acquisto.

A pensar male direi : col cavolo lodevole l'iniziativa del rientro, secondo me hanno una bella rogna in mezzo e la stanno coprendo come la cacca di gatto!

Chiedo a chiunque abbia notizie certe ( e da fonti certe) o se qualcuno è stato più fortunato di me nella telefonata di postare.

(ps un cellulare a 20 cm dalla radio credo sia normale che qualche problema lo possa dare! e su qualunque radio)
L'unica cosa certa che posso aggiungere è che Andy col suo inglese maccheronico mi ha confermato il tutto e nient'altro.

Non so se hanno un problema così grosso, se non lo dicono alle varie assistenze degli altri paesi, da nessuna parte, su nessun forum, nessun utente ha mai avuto problemi, l'unica altra info lo trovata su RCgroups dove il responsabile del centro assistenza mi pare olandese, diceva che il problema c'è ma di non chiedergli cos'è perché lo dirà... io non so che pensare, la mxp scende un po'... peccato perché questa radio ho tutta l'intenzione ti tenerla ed usarla per un bel po'.

L'unica cosa da sperare è trovare in giro per l'Europa uno che ha avuto questo problema, le ricerche continuano

Genoa Slope Soaring Team
Vietto non è collegato   Rispondi citando