Citazione:
Originalmente inviato da adirontack Il mio primo automodellino, ma sono pieno di dubbi.
Ho letto un po tutto ciò che c'è da leggere in merito alla Kyosho Lazer, e ne sono sempre più convinto grazie soprattutto alla possibilità di potenziare questo gioiellino.
Purtoppo dalle mie parti i negozi scarseggiano, quindi dovrei comprarla online e, visto che ci sono, vorrei consigli sui primi ricambi/upgrade da prendere; il motore brush... (come si chiama?) secondo Voi è d'obbigo o posso "fondere" prima quello di serie?.
Inoltre... ancora non so dove prenderla, l'ho trovata a 249... c'è da qualche parte in Italia che la danno a meno?
L'uso che ne farò è giardino, sterrato e forse pista (da kart).
Grazie in anticipo! |
io ho preso una lazer zx5 a 279 completa di tutto anche batteria 2700mah tramite un negoziante on line molto preciso ed in 15 gg era a casa
e devo dirti che la zx5 va davvero bene e ci si diverte un sacco. se vuoi prova a contattare
rivendita75@libero.it e vedi cosa ti risponde, occhio cmq a pagare la kyosho molto poco, un mio amico pagò una kyosho 40euro meno(ma dopo vide che era già stata usata
saluti luigi