Discussione: Protos 500 Flybarless
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 02:07   #22 (permalink)  Top
m.rik
User

L'avatar di m.rik

Data registr.: 28-06-2005
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante Visualizza messaggio
sara' ma anche l'helicommand che sembrava essere una rivoluzione non ha fatto tanta di strada.
Secondo me ci terremo la buona vecchia flybar ancora per molto (e una manciata di soldini in saccoccia)
Se volete un bel testa rigida , fatevi una riproduzione e volatela con i pollicioni, da' molta piu' soddisfazione
Helicommad (normale e 3D) non hanno mai svolto la funzione di flaybar elettronico ma di stabilizzatore di volo (anche in volo rovescio per la versione 3D).
Solo la versione "Rigid" (tra l'altro la più cara in assoluto) era nata con l'dea di flybar elettronico (ma inizialmente pensata e testata per le riproduzioni tripala e/o quadripala, non per i bipala).
Da quanto so, inoltre la versione "Rigid" non l'ha mai avuta disponibile nessun negoziante ma l'ho solo vista sempre e solo "su richiesta". Non credo che abbia in realtà avuto una gran diffusione e molti estimatori.

Le nuove elettroniche "flybarless" sono invece nate, pensate testate ed ottimizzate per sostituire elettronicamente il flybar meccanico principalmente nei rotori bipala.
A mio avviso molto diverse anche dalla versione "rigid".

bye
m.rik non è collegato   Rispondi citando