BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 giugno 08, 00:53   #69 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
Ura , x sabato ti info appena possibile

psayko,
tenkius
x ora sono a 4,8kg senza carrozza..ogni giorno aumenta di un etto..

avendo lisciato la corona nel primo test non l' ho mai tirato e non ho idea di cosa possa combinare considerando che ho girato sempre in prima..come coppia mi sembra molto simile all' e-maxx come allungo ipotizzo visto la prima.. che possa farmi impressione
la corona dopo il primo mach


motore\esc sono gli stessi dell' e-maxx + un bec est 4 servi 1 freno a disco, retro meccanica. Questa configurazione è quella che ho in questo momento,
i vantaggi sono meno consumo e stress del motore e delle lipo xè il freno motore è disabilitato, il cambio automatico 1&2°.
gli svantaggi: non si può utilizzare il diff. centrale e da quello che ho notato senza è dura tenerlo al suolo, ulteriore peso dei servi freno e retro.

Stasera ho assemblato il reparto ventilazione..il classico turbino sul figao e 1a 4x4 sul mamba.
come supporti ho usato delle piattine di plastica, 1a l' ho tagliata a pettine x farla incastrare alle alette del dissipatore del feigao e su di essa ho piazzato la turbina e gli interruttori del mamba e del bec est\ventole.
L' altra l' ho ritagliata a sagoma della ventola, piegata a 90° e fissata sul supporto di all. del mamba.
Il dissi del feigao è cmq troppo piccolo, devo trovare un dissi almeno il doppio di lunghezza oppure ne metto assieme due, la cosa migliore è il dissi x brushless..ma 15eu+s.s. è tantino..


ho messo l' interruttore al bec est. e alle ventole xè se nò tiravo un' infarto
la ventola in verticale davanti all' esc

l' interrutore del bec è stato il primo che ho trovato in casa..


iinfine ho messo mano al servo della retro, in casa non avevo + servi..sono passato al cannibalismo dei ricambi volatili, ho trovato un microservo x ora l' ho fissato al servo sx dello sterzo con millechiodi e 1a fascietta..x testare la posizione..e il funzionamento..ci sono quasi..ma devo registrare il tutto e probabilm. cambiare il servo..e capire come fissare il servo al telaio..

qui il leveraggio del servo della retro


ciao
REfuso non è collegato   Rispondi citando