Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 20:41   #4837 (permalink)  Top
mikdima
User
 
L'avatar di mikdima
 
Data registr.: 01-05-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da FLY_FLY_FLY Visualizza messaggio
mi fa piacere.. sec me infatti uno si scervella perche' ha paura di alzarlo da terra ma alla fine l'ely a parte il difetto di dover mettere tutta la lipo in avanti va gia' bene di per se.. infatti bisogna avere il coraggio di alzarlo almeno 20 cm da terra e vi assicuro che è moooolto piu' stabile..se uno pensa di tararlo senza portarlo ad altezza minima sbaglia di grosso.. quindi andate in spazio aperto e suuu dolce dolce !

vi posto un mio problemino :
da un po' ho preso confidenza con l'ely e , almeno da dietro , fa quel che voglio io. Provo spesso a dare forti accelerate col gas e l'ely mi da,nel momento dell'apertura gas, almeno 20 cm di scodata verso destra !..è normale? Ho provato anche ad aumentare la sensibilita' avvitando la vitina del gyro ma nulla di fatto.. Vi è capitato? puo' trattarsi della cinghia?

grazie.
Ciao Fly,
praticamente sei al mio stesso livello...

anche per me è lo stesso... io faccio così, quando voglio dare una bella accellerata, insieme do un colpo alla coda, in modo da dare contemporaneamente l'accellerata e la correzione... comunque poi devi correggere, ma molto di meno...
ad ogni modo se voli con il servo di coda e il gyro di scatola credo sia inevitabile... ma chiedo conferme qui in forum...
mikdima non è collegato   Rispondi citando