Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 PS: è in avanzata costruzione anche il mio da 3,8m da disegno di Capodaglio, che vorrei tanto collaudare entro Luglio, anche se sarà duuura...
PS2: il Capodaglio benchè sulla carta sembri semplice, non lo è affatto !!!
E' incredibbile come ci si possa complicare la vita per riprodurre fedelmente le pannellature originali, in compensato sottile pooooiiiiii....
La giunzione dei lembi pannelli che ha studiato Capodaglio, è una vera PAZZIA !!!!
Ma ormai che ho cominciato..... |
Facci vedere delle foto anche del tuo allora!!! Sono molto molto curioso e almeno copio qualcosa
Io procedo invece nella speranza delle giuste scelte che spesso mi assillano soprattutto quelle strutturali.
Nelle foto il particolare dell'alettone fatto a cerniere come nel vero, il freno aerodinamico, e l'ala vicino ad un soggetto non proprio normale!!!
Saluti a tutti e grazie per tutti i commenti!![/QUOTE]
Per le foto qualcosina ho già, ma dovrei cercarle, altre andrebbero fatte
![:wink:](/forum/images/smilies/wink.gif)
.
Sembra una banalità, ma anche fare le foto porta via un certo tempo....
![:rolleyes:](/forum/images/smilies/rolleyes.gif)
Questa WK son full focused per mettere a punto i modelli che porterò alla prossima Jura Cup in Francia, Sabato e Domenica prox....
Poi ho degli impegni di lavoro "pesantini" da mandare avanti, vedremo + in la cosa riuscirò a fare
![:blink:](/forum/images/smilies/blink.gif)
.
In sostanza non aspettare di vedere il mio, finisci il tuo + in fretta che puoi che è meglio....
Antonio.
PS: grazie per il link, BELLO... ma un po' lento da downloadare...