Discussione: Ancora SCHWEIZER 1-26
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 19:09   #13 (permalink)  Top
andreis
User
 
L'avatar di andreis
 
Data registr.: 23-12-2007
Residenza: Monza
Messaggi: 3.905
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da FRA73 Visualizza messaggio
PS: è in avanzata costruzione anche il mio da 3,8m da disegno di Capodaglio, che vorrei tanto collaudare entro Luglio, anche se sarà duuura...

PS2: il Capodaglio benchè sulla carta sembri semplice, non lo è affatto !!!
E' incredibbile come ci si possa complicare la vita per riprodurre fedelmente le pannellature originali, in compensato sottile pooooiiiiii....
La giunzione dei lembi pannelli che ha studiato Capodaglio, è una vera PAZZIA !!!!
Ma ormai che ho cominciato.....
Facci vedere delle foto anche del tuo allora!!! Sono molto molto curioso e almeno copio qualcosa
Io procedo invece nella speranza delle giuste scelte che spesso mi assillano soprattutto quelle strutturali.
Nelle foto il particolare dell'alettone fatto a cerniere come nel vero, il freno aerodinamico, e l'ala vicino ad un soggetto non proprio normale!!!

Saluti a tutti e grazie per tutti i commenti!![/QUOTE]

Per le foto qualcosina ho già, ma dovrei cercarle, altre andrebbero fatte .
Sembra una banalità, ma anche fare le foto porta via un certo tempo....
Questa WK son full focused per mettere a punto i modelli che porterò alla prossima Jura Cup in Francia, Sabato e Domenica prox....

Poi ho degli impegni di lavoro "pesantini" da mandare avanti, vedremo + in la cosa riuscirò a fare .

In sostanza non aspettare di vedere il mio, finisci il tuo + in fretta che puoi che è meglio....

Antonio.

PS: grazie per il link, BELLO... ma un po' lento da downloadare...
andreis non è collegato   Rispondi citando