Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 15:51   #65 (permalink)  Top
Vietto
User

L'avatar di Vietto

Data registr.: 21-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da torniketto Visualizza messaggio
ciao a tutti, ho smontato la mia, che e' una 40mhz ,tutte le scritte sono identiche alla tua tranne per quella nell'adesivo rosa con la fogliolina bianca,nella mia c'e' scritto 07/07 quindi per esclusione direi che e' la data di fabbricazione.
non ricordo se e'arrivata a novembre,(VIETTO aiutami tu),pero penso che conti questa data(produzione)e non quando realmente ci e arrivata a casa
allego la mia espressione ciao a tutti,
ps,Mi sa che i problemi li hanno avuti su utilizzi a temperature elevate o rigide,e non per problemi elettrostatici,"mia impressione dovuta a un range di tempo troppo lungo per evidenziare problema di componenti"
pps.Richiedono di spedirla in Svizzera,mi pare,non c'e' un ragazzo svizzero sul forum che gentilmente fa un saltino a chedere?
Si,la radio e' arrivata per novembre, potrebbe essere un problema dovuto alle temperature, forse allora noi a Genova potremmo stare tranquilli

Io, come avevo scritto, ho provato a chiedere alla multiplex e anche a Andy, so che probabilmente saranno due mail a vuoto ma per quello ce mi costa... poi... su RCGroups dicono che il problema e' solo per radio europee e solo quelle a 35/36 - 40/41 MHz, quelle a 72 MHz sono esenti, se il problema fosse nel modulo trasmittente... perché no ci fanno spedire solo il modulo???????

PS Hai fatto la prova cellulare???

PPS Cmq dicono che la cosa si e' verificato solo in sporadici casi... mah... stasera farò qualche prova...

Genoa Slope Soaring Team

Ultima modifica di Vietto : 09 giugno 08 alle ore 15:59
Vietto non è collegato   Rispondi citando