Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 14:37   #124 (permalink)  Top
Amiko92
User

L'avatar di Amiko92

Data registr.: 25-04-2007
Invia un messaggio via MSN a Amiko92
Citazione:
Originalmente inviato da Paperinik. Visualizza messaggio
Ragazzi torno a quotarmi per ribadire che non ce l'ho con nessuno, per me siete tutti amici e ieri ho passato una giornata meravigliosa...
solo che tutte ste precisazioni su tagli e non tagli post gara mi hanno fatto sentire in qualche modo coinvolto come se in qualche modo fossi stato colpevolizzato di essere finito in cima alla classifica...
lo ripeto avrei preferito mille volte essere finito ultimo!!!

per finire: Luca io non ti ho dato del cazzaro, ho semplicemente riportato ciò che è accaduto. Probabilmente non te lo ricordi ma che la striscia era tagliata lo hai detto a me a Raf e a Andrea-Barbix alla fine della manche, te lo avevamo chiesto proprio per capire se effetivamente il mio taglio doveva essere assegnato. Comunque lo ripeto siamo un bel gruppo non litighiamo per ste fesserie.

Per i risultati: Raf, per debellare completamente l'accaduto, io propongo democraticamente di annullare la gara e i punteggi lo dico davvero
grazie per avere chiarito.........anche se continuo veramente a non capire questa cosa della striscia, per carita, posso sbagliarmi ma non credo, tanto che alberto l'ha vista , spero che non si annulli la gara senno non mi sentirei a mio agio la prox.....e poi che vogliamo aiutare dn francy che per la prma volta ha fatto pochi punti????
vabbbe....ciaoooooooooooo
ps: alberto dago red inizialmente non mi avevo calcolato la striscia che a sua detta era tagliata perche il segno nero io lo faccio sulla parte rossa
mi è vento in mente solo adesso