eh si..una bella fortuna...ripeto , credo che il fenomeno di caduta piatta che ovviamente inibisce qualsiasi movimento, sia accentuato dall'aumento di superficie dell'ala che mette in ombra il piano di coda e inoltre , essendo appunto più lunga l'ala fa si che sia ancora più bilanciato in rollio. Il vero infatti, olltre a sprofondare, per accoppiamento di inerzia iniziava a ruotare su se stesso come una botte lanciata in discesa. Nel tuo caso praticamente ha mantenuto lo stesso assetto inibendo qualsiasi tentativo di ripristino.
si si...che cxxo
guarda cosa succede quando questoper il piano di coda...è caduto come il tuo...
YouTube - F104 Rc Jet Crash Citazione:
Originalmente inviato da comet nessun movimento sull'asse di rollio....... girava lentamente parallelo all'orizzonte ma ogni gli alettoni erano del tutto inefficaci , come pure il profondità. La cosa sconcertante era che anche il motore a manetta non lo facesse avanzare di un millimetro, come se girasse nel vuoto. Picchiando restava orizzontale, cabrando idem.... un incubo.... però stavolta ho avuto un cxxo mostruoso..... |