Io ho provato sia la xxx4 che la T4 (uno stadium basato sulla buggy 2wd Associated b4) e quindi posso dare cosigli su questi modelli.
Prendi la 2wd perchè la xxx4 è un telaio per on-road adattato e forzato allo sterrato, e se la Team losi ha ripresentato il vecchio modello xx4 ci sarà un motivo...
In ogni caso se sei un novello del modellismo te la sconsiglio vivamente perchè è troppo complessa nella messa a punto e manutenzione per 2 motivi:
1 ha la cinghia (molto più delicata ma performante)
2 è un 4wd.
Per la lazer ma cosi per tutti gli automodello io sconsiglio la rtr, per altri motivi rispetto a quelli già elencati (non avendo provato la car non posso dare giudizi sulla sua resistenza), perchè spendi una bella cifra per prenderla ma subito ti ritrovi ad avere un modello non al top e quindi spendi altri soldi per migliorarlo arrivando cosi ad un totale spesa superiore a ciò che spenderesti prendendo le varie parti separatamente (intendo telaio, elettronica, batterie ecc).
Se posso darti un cosiglio valuta il modellismo che si pratica dalle tue parti, ed orientati verso quel mondo per evitare di star solo.
Se invece devo cosigliarti un auto da prendere prendi l'associated t4, versione stadium truck della buggy b4, che può:
1 montare tranquillamente motori potentissimi, io monto un brushless lrp star4. ihihih
e non si definirebbe un motre tranquillo.
2 è facilissima nella manutenzione e settaggio.
3 ottime prestazioni e divertimento nella guida su qualsiasi terreno.
4 pezzi di ricambio che trovi ovunque, tra un po anche in farmacia dopo adeguata ricetta medica ihihih
5 si trovano tranquillamente ottimi usati ad ottimi prezzi.
Che dire di più su questo modello, se ben settata giri anche su piste per automodelli a scoppio 1/8.