Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 12:10   #132 (permalink)  Top
Gio5corde
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
Allora io avrei scelto questo motore: Hacker A20-30M (anche per modelli futuri con pesi superiori)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

e regolatore questo:

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina

con elica 10x4
domanda: la lipo che ho da 3 celle x 900mA con questo motore quanti minuti di autonomia mi puo' dare? . Adesso facevo col vecchio motore a spazzole ovvio 20 min. e oltre, altrimenti ne prendo un'altra uguale

Flyingzone devo chiederti 1 favore, se puoi e se ne hai voglia mi metteresti una foto in primo piano del tuo RED BULL (la parte motore) perche' devo ancora studiare come fissare il brushlees e dalle foto che avevi messo non si vede.Devo capire se devo levare (non so' come visto che e' super-incollata)la croce di plastica in punta che tiene salde le tavolette oppure lasciarla e fissarci sopra il supporto radiale in alluminio o la flangia.L'unica cosa che avevo capito dalle foto era il fatto di fare lo scasso nelle tavolette per alloggiare il motore.

Sempre gentili.....e umani.....
Gio5corde non รจ collegato   Rispondi citando