Ieri al nostro campo c'era l'annuale TopGun e nonostante il tempo non bellissimo ho fatto un paio di voli col mio 104 Het. Il modello è velocissimo, stabile, una vera libidine da pilotare. Preso dall'orgasmo di pollici mi sono messo a fare una salita verticale pauroso , in pochi secondi è diventato un puntino nel cielo, cosciente dei rischi che correvo ma confortato dalla quota elevata decido di togliere gas all'apice della risalita, scampanata e poi picchio per scendere ........ risultato il modello si mette perfettamente orizzontale, ruota su se stesso e scende a foglia morta. Ho ben 15/20 secondi di tempo per provarle tutte, gas a manetta, tutto picchia, nulla scende come una foglia perfettamente orizzontale senza accennare a buttare giù il muso..... ho il tempo per pensare quanto sono cretino.... te lo avevano detto tutti di non farlo..... madonne e santi che scendevano dal cielo anche loro in vite piatta insieme al modello. A 5 metri dall'impatto tolgo gas, il modello si appoggia di pancia sull'unico cespoglio nel raggio di 2000 km..... nessun danno, neppure un graffio.... decine di spettatori increduli (neppure uno che abbia ripreso il fatto però....), dieci minuti dopo il modello era di nuovo in volo , bello e veloce come prima.... ma scampanate non ne farò mai più ...almeno con questo modello.