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Vecchio 09 giugno 08, 08:26   #6 (permalink)  Top
Dany80
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Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
bha.... oggi mezz'ora di gara sia con buggy sia con truggy....86° x il Sirio del buggy con mecafuel al 33% - 89° del' RB del truggy con oxygen al 25%...
l'anno scorso abbiamo corso la 24 ore a coppie....i motori non superavano i 100°
sopra i 120° si sputtanano i motori e non sono solo io a dirlo, ma lo sanno tutti quelli che corrono.
che stia acceso 1 minuto o 4 giorni di fila i miei motori non supereranno mai i 100°
Considera circa 80° + temperatura ambiente... 100° quando ci sono 38° di temperatura ambiente la vedo un po' dura...

Una 33% decisamente tende a raffreddare un po' di più e quindi le temperature saranno un po' più basse, comunque se la temperatura ambiente è un po' altina è anche normale che si alzino un po' le temperature motore.

Il mio SH non è poi sto gran motore, è quasi agli sgoccioli e, essendo in 5 a pilotare ieri l'abbiamo fatto lavorare non poco, è partito alle 3 del pomeriggio e si è spento alle 7 e mezza.... considera che NON ha mai smesso di girare nemmeno 1 minuto... qualche secondo per il pieno e via (consumati 2 litri e mezzo).

Direi quindi che si può anche capire un po' di surriscaldamento... :p

Miciumau usa una 16% e questa può essere una delle cause della sua temperatura un po' più alta... già mettendo la 20% e ricarburando un pochino dovrebbe risolvere tutti i problemi.
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DANIELE METELLI[B]
DJI F450 - Naza M Lite
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