Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 08:58   #130 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
BELIN!!!!!!!!! pure il video mi mette adesso quello per invogliarmi!!!!!!!!!
Ahhhhhhh adesso ho capito Gattodistrada come si vola in pendio pero' per ora non ho abbastanza coraggio e bravura, adesso se mi cade vado e lo raccolgo,se lo perdo dal pendio.......hai voglia andarlo a riprenderlo in mezo a rovi e alberi...naaaaaaaaaaaaa non ho ancora l'adrenalina giusta ,la sto consumando tutta con quel coso adesso . In futuro vedremo adesso non mettetemi altre cose in testa tipo dirigibili o palloni sonda ecc...

Questa mattina 2 volo e innaugurato quel bel campo da calcio e questa sera se cala il vento riproviamo...Devo solo capire una cosa,come mai in qualsiasi posto del campo mi metta ,quando torna indietro il modello mi punta sempre come se lui fosse un caccia ed io il suo obiettivo!! e poi......Maugiord!!!!! porta sfiga!!!!!!! ho arato il campo con il timoneeeeeeeee lo ammetto!!! questa mattina dopo 4 min. di volo ero in volo rovescio e' uscita una botta di vento improvvisa et opla' ho corretto ma a 2 mt dal terreno sbengggg appoggiato col ventre al cielo
danni: sganciata l'elica (grazie salvaelica,poi come mai si chiamera' cosi'?boo ) e levato della terra dal riduttore fiuuuuu. e' andata bene pure oggi!
Pero' ha volato meglio sara' stata la batteria che inizia a rendere bene booo ma dalle mani oggi tentava di scappare e poi ho trovato il giusto bilanciamento arretrando la batteria ,tutto sommato un bel 6,5 di voto
Pero' devo trovare 1 soluzione devo cercare un modello che non soffra cosi' il vento,qualcosa delle stesse misure circa e che mi permetta di usare qualcosa che gia' posseggo come batteria ecc..E' veramente troppo soggetto a qualsiasi bava d'aria! Nemmeno fosse fatto per volare indoor

Belin !!!!!!! meaaaa
ahh beh in pendio le scarpinate sono da mettere in conto.. .. molto in conto
in due pendii diversi ho lasciato.. due modellozzi (in tempi diversi ) parcheggiati nel bosco chissa dove.. cercati inutilmente per quasi un mese
ma .. svanite nella giungla...

ma vuoi mettere che cosa fantastica volare come per "magia" due ore di fila senza motore.. fare 200 mt di quota.. e giu'.. altri 100 metri in vallata.. e sentirlo fischiare fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
impagabile, per tutto il resto c'e mastercard..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non รจ collegato   Rispondi citando