Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 01:16   #5 (permalink)  Top
Aduken
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Dany80 Visualizza messaggio
Si si ... 120-130 vanno benissimo e se la prestazione è buona lascia pure così... non è che fa proprio freddo...

Se dalla 16 passi alla 20% cambia tutto, il motore resta più freddo e funziona molto ma molto meglio...

Oggi il mio SH della G4 ha girato 3 ore e mezza senza stop con il 20% (sto tentando di distruggerlo :p)...

Dopo 3 ore e mezza ho preso la temperatura e toccava i 160° (si può capirlo dopo 3 ore e mezza poverino) :p

Ma normalmente girando con un ritmo normale e fermandosi di tanto in tanto si sta sui 110°, ottimi per un uso normale.
bha.... oggi mezz'ora di gara sia con buggy sia con truggy....86° x il Sirio del buggy con mecafuel al 33% - 89° del' RB del truggy con oxygen al 25%...
l'anno scorso abbiamo corso la 24 ore a coppie....i motori non superavano i 100°
sopra i 120° si sputtanano i motori e non sono solo io a dirlo, ma lo sanno tutti quelli che corrono.
che stia acceso 1 minuto o 4 giorni di fila i miei motori non supereranno mai i 100°
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando