Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 00:45   #138 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
gara rocambolesca

Stamattina mi sono presentato in pista alle 9:30 dopo aver passato la notte a mettere a punto la mini e a fare una carrozza al volo..carrozza nera con tettuccio argento vetri opachi..veramente nuda e cruda con una certa cattiveria..passata poi in gara come la minimafia e beccamorta
tempo variabile è un eufemismo
faccio 5 min. di prove libere, la macchina è molto stabile anche di retrotreno, il motore è un graupner 550 che ho già usato nell' ultima gara e non è il max però nell' insieme è molto piacevole da guidare.
nella categoria siamo in 12..pochetti, si parte..
la prima mance di qualifica( di 10 min.) parto come al solito male e faccio il primo giro da schifo poi prendo il mio ritmo e tengo una media dei 18'' che non è malaccio poi incominciano i problemi x gli altri e 2 si ritirano e passo agilmente avanti ..a 45 sec dalla fine liscio il muretto dei box e si stacca un link dal mozzo della ruota che ha strisciato il muretto, faccio gli ultimi 3 giri che curva solo a sx..e li vedo sfrecciarmi davanti cmq arrivo in fondo..sono settimo.
torno ai box abbastanza soddisfatto al di fuori della lisciata costata carissima
la macchina è andata bene e ho corso discretamente..poi pensando alle altre 2 mance di qualifica ..
poi all' improvviso un 'acquazzone ci ha lavati tutti..i tendono non sono serviti quasi a nulla..una fuga di massa....un' andirivieni di elettronica sgocciolante...dopo neanche 5 min. eravamo tutti fradici..
gara sospesa e poi chiusa con il punteggio realizzato prima dell' acquazzone..

solo dopo + di 2 ore la pista era tornata agibile..a quel punto sono tornato x allenarmi un pò e provare il revo..cmq la mia prima gara del torneo estivo(era la terza..ne ho perse un paio x strada..) è stata rocambolesca..
ciao

Ultima modifica di REfuso : 09 giugno 08 alle ore 00:49
REfuso non è collegato   Rispondi citando