Guarda io ti posso dire che ti convinco a non prenderla , almeno la rtr per quanto mi riguarda ha i seguenti clamorosi probblemmi :
-Perni ruota che si piegano e omocinetici con snodo in plastica che si tritano (48 la coppia ).
-Cerchi senza spugna , si crepano per il lungo , si sbeccano i bordi nelle derapate , pinner delle gomme durano 3 batterie circa (cerchi e gomme 40) .
-La staffa anteriore che tiene i bracetti delle sospensioni è di cristallo quella speciale costa 40 .
-Il servo in 4 e 4 8 prende giochi ridicoli e rimane un pò sterzato dall'ultimo lato in cui si è girato , esempio vuoi imboccare una rampa improvvisata sembri ubriaco .
-L'albero di trasmissione o comunque la parte finale tende a svergolare .
-La staffa del motore in un cappottamento si è spezzata 38 quella speciale .
-La trasmissione è totalmente scoperta , appena prendi un pò di ghiaietta diventa un tritello .
Io ti posso consigliare un classico 2wd con trasmissione sigillata e motore posteriore tipo losi xxx o associated db4 .
se propio vuoi un 4wd anche se non lo conosco di persona ti consiglio la losi con la cinghia aggevoliamo un link
Losi XXX-4 Graphite Plus Racer Kit fermo restando che prenderei una di queste due
Losi XXX-CR Competition 2WD Buggy oppure questa
Associated RC10B4 Factory Team Kit .