Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 giugno 08, 00:37   #2 (permalink)  Top
Duzzo
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Exclamation

Guarda io ti posso dire che ti convinco a non prenderla , almeno la rtr per quanto mi riguarda ha i seguenti clamorosi probblemmi :

-Perni ruota che si piegano e omocinetici con snodo in plastica che si tritano (48€ la coppia ).

-Cerchi senza spugna , si crepano per il lungo , si sbeccano i bordi nelle derapate , pinner delle gomme durano 3 batterie circa (cerchi e gomme 40€) .

-La staffa anteriore che tiene i bracetti delle sospensioni è di cristallo quella speciale costa 40€ .

-Il servo in 4 e 4 8 prende giochi ridicoli e rimane un pò sterzato dall'ultimo lato in cui si è girato , esempio vuoi imboccare una rampa improvvisata sembri ubriaco .

-L'albero di trasmissione o comunque la parte finale tende a svergolare .

-La staffa del motore in un cappottamento si è spezzata 38 € quella speciale .

-La trasmissione è totalmente scoperta , appena prendi un pò di ghiaietta diventa un tritello .

Io ti posso consigliare un classico 2wd con trasmissione sigillata e motore posteriore tipo losi xxx o associated db4 .

se propio vuoi un 4wd anche se non lo conosco di persona ti consiglio la losi con la cinghia aggevoliamo un link Losi XXX-4 Graphite Plus Racer Kit fermo restando che prenderei una di queste due Losi XXX-CR Competition 2WD Buggy oppure questa Associated RC10B4 Factory Team Kit .

Ultima modifica di Duzzo : 09 giugno 08 alle ore 00:42
Duzzo non è collegato   Rispondi citando