Discussione: Non sta ferma!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 giugno 08, 22:04   #9 (permalink)  Top
darietto_92
User
 
L'avatar di darietto_92
 
Data registr.: 22-04-2008
Residenza: ischia
Messaggi: 102
Invia un messaggio via MSN a darietto_92
Citazione:
Originalmente inviato da tigro Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Ho un problema con la mia macchina, il Maggiolino della Mantua Model. Il modello ha più di 10 anni, è stato fermo parecchio tempo ed ora ho ripreso a farlo funzionare. Solo che ho un problema: non sta fermo. Anche al minimo tende ad andare avanti. Se tengo le ruote motrici sollevate da terra accelera sempre di più, inoltre dopo un rettilineo quando chiudo il gas ci mette un pò a perdere i giri... Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille...
secondo me sei troppo troppo magro; prova a ingrassare e ad abbassare il minimo meccanico giusto un pò. il fatto che rimane alta di giri alla fine di un rettilineo è proprio il fatto che durante l'accelerata ha bevuto tanta benzina e che quando lasci il gas non gliene arriva abbastanza per rimanere al regime di giri motore giusto; così potresti anche grippare !! visto che la macchina è vecchiotta.
__________________
<Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.> A. Senna Da Silva
darietto_92 non è collegato   Rispondi citando